Wolnet Logo      
Naviga in Libertà

L'Azienda L'Azienda  
 
Informazioni
Dove siamo
La nostra rete
Contatti
Stampa/Credits
Diventa Partner
Diventa Installatore

Servizi Servizi  
 
Connettività Wdsl
Connettività Fibra
Datacenter
Posta Elettronica

L'Azienda Listini  
 
Listino Wdsl
Listino Fibra Ottica
Listino VoIP
Listino Housing
Listino Cloud

Assistenza Assistenza  
 
F.A.Q.
Assistenza Tecnica
Guide essenziali
Aggiornamenti
Da vedere ...
Forum


  
Benvenuto nell’area Partner!


 
Wolnet si espande sul territorio attraverso l'attività di una rete di vendita composta da professionisti accreditati, che possono garantire alti livelli di qualità del servizio e tempi di risposta estremamente brevi alle richieste degli utenti.

Essere Partner Wolnet, non vuol dire semplicemente vendere un servizio, ma soprattutto aver sempre cura del cliente, sia prima che dopo la contrattualizzazione, fornendo tutta la consulenza necessaria al fine di proporre il prodotto più idoneo a soddisfare le sue necessità, e ancor di più, vuol dire essere parte attiva nell’espansione del servizio, raccogliendo informazioni sulle nuove aree di possibile interesse e curare i rapporti con i propri potenziali clienti.

La collaborazione con Wolnet è rivolta a tutte le attività commerciali quali liberi professionisti, studi tecnici, società di informatica, software house, ISP o WISP e così via.

I vantaggi derivanti dalla collaborazione con Wolnet, sono molteplici:
  • offre l’opportunità per movimentare e incrementare il business aziendale
  • diversifica le entrate dell’azienda
  • apre nuove possibilità di espansione al business, offrendo un prodotto di sicuro interesse che darà accesso ad una nuova area di mercato

E’ possibile collaborare in più modi con Wolnet:

Come SEGNALATORE: è il rapporto più semplice di collaborazione. In questo tipo di rapporto, il Partner si limita a fornire tutte le informazioni commerciali ai clienti, a raccogliere le richieste di adesione al servizio e ad inoltrarle alla direzione commerciale, senza ulteriori obblighi di qualunque natura. In questo caso, la fatturazione avviene direttamente da Wolnet al cliente finale su modulistica Wolnet, e riconosce al segnalatore un importo UNA TANTUM oppure un’interessante provvigione RICORRENTE per tutta la durata del contratto. In questo tipo di collaborazione non è prevista l’esclusiva di zona.

Come RIVENDITORE: consente un rapporto più diretto con la propria clientela senza doversi sobbarcare l’assistenza tecnica di primo livello.
In questa forma di collaborazione, il partner mantiene il listino ufficiale Wolnet, ma – a differenza del segnalatore – la modulistica contrattuale è marchiata Wolnet con il logo del Rivenditore, e la fatturazione avviene direttamente al partner.
L’assistenza tecnica, viene gestita gratuitamente dal call center Wolnet. In questo tipo di collaborazione non è solitamente prevista l’esclusiva di zona.

Come WHOLESALER: consente la massima autonomia di gestione dei contratti con la propria clientela. In questo tipo di collaborazione, il partner può vendere un servizio a proprio nome e con un proprio listino, adottando politiche commerciali totalmente indipendenti da quelle di Wolnet.
La fatturazione avviene tra Wolnet e il Partner a cui resta in carico l’assistenza tecnica di primo livello. In questo tipo di collaborazione è possibile operare in regime di esclusiva, secondo accordi specifici.

Tutti i partner, di qualunque tipologia, godono di assistenza tecnica e commerciale dedicata, possono richiedere il supporto di vendita per progetti particolari o dedicati, nonché proporre azioni commerciali o pubblicitarie, delle quali possono anche gestire la realizzazione.

Per diventare partner sono necessari pochi semplici passaggi:
  1. Inviare una mail attraverso il link di seguito riportato, indicando i propri dati aziendali, personali e i recapiti a cui essere ricontattati, nonché l’area che si intende servire.
  2. Attendere il contatto di un nostro referente commerciale, che definirà assieme a voi la tipologia di rapporto che più si abbina alla vostra attività.
  3. Rispedire i moduli di accordo di collaborazione compilati e firmati.
  4. Attendere l’assegnazione delle proprie credenziali di accesso e identificazione.

Se sei interessato, --abilita JavaScript--

Tutti i dati raccolti saranno trattati secondo l'attuale normativa sulla privacy (Legge 196/03).




Wolnet s.r.l. - P.Iva: 03872930239 - Carta Servizi